Senza Tregua è il giornale online ufficiale del Fronte della Gioventù Comunista fin dalla sua nascita. Fortemente voluto e sostenuto come progetto editoriale e politico che affiancasse l’organizzazione come strumento fondamentale di educazione politica dei militanti attraverso l’analisi dei fatti di cronaca in un’ottica di classe, ma non solo.
Il giornale politico della gioventù comunista, unico nel panorama politico nazionale italiano,con la pubblicazione di approfondimenti socio-economici di dinamiche nazionali e internazionali, pone un netto e profondo solco tra la moda dell’analisi geopolitica e la corretta interpretazione svolta (con quella metafora così calzante della famosa “cassetta degli attrezzi”) attraverso l’applicazione del marxismo-leninismo.
Dai conflitti internazionali alle lotte dei nostri compagni nelle scuole di tutta Italia, dai luoghi di lavoro e dalle esperienze di precarietà e sfruttamento, il lavoro dei militanti della Gioventù Comunista si rispecchia nel suo giornale: interpretare correttamente la realtà, per conquistarci un futuro di pace, progresso e libertà.
Per il Socialismo!